NEWS

EAC DÀ IL BENVENUTO A TUTTI I COUNSELOR ITALIANI

29 giugno 2014

Cara collega, caro collega, come ti avevamo anticipato nella nota del 15 aprile u.s. che annunciava l'ingresso ufficiale di Federcounseling nella European Association for Counselling (EAC), la strutturazione del processo per diventare membri e, per chi ne ha requisiti, anche counselor accreditati (accredited counsellor), è stata completata. 

Con grande piacere alleghiamo alla presente una lettera di benvenuto che il Presidente di EAC Seamus Sheedy e il Segretario Generale EAC Jesmond Friggieri hanno scritto per tutti i counselor delle associazioni professionali che afferiscono a Federcounseling. 

Approfittiamo di questa nostra per ricordarti che esiste una differenza sostanziale tra "member" e "accredited counselor". Il"member" equivale al semplice socio: chiunque, condividendone gli scopi, può contribuire allo sviluppo di EAC diventandone socio, senza avere particolari requisiti e senza essere necessariamente un counselor. Essere "accredited counselor", invece, significa aver ottenuto uno specifico accreditamento poiché si è counselor in possesso di determinati requisiti. 
(CONTINUA

 

CHIUDI [X]

CHIUDI [X]

Inserisci i tuoi dati per iscrivierti alla newsletter di Biosofia
Email *
Nome *
Cognome *
Telefono
Professione
Indirizzo
Studi
Corsi di Formazione
Stages
Esperienze di Meditazione

Accetto le condizioni di trattamento dei dati

     INVIA

^ Torna su

CONTATTI

PARTNERS

FACEBOOK

YOUTUBE